Retro

Specifiche
Materiali
Tessuti
Imbottiture

Particolarmente traspirante, evita il ristagno di umidità grazie alla straordinaria capacità del cotone di assorbimento dei liquidi (può contenere fino a 27 volte il suo peso in acqua!), generando un microclima adeguato per il tuo corpo.

La fibra traspirante più antica del mondo

Retro è il tessuto lavorato in cotone capace di donare una sensazione di particolare freschezza e morbidezza, grazie alle proprietà di questa secolare fibra, apprezzata sin dall’antichità ed oggi utilizzata in tutto il mondo. 

Particolarmente traspirante, evita il ristagno di umidità grazie alla straordinaria capacità del cotone di assorbimento dei liquidi (può contenere fino a 27 volte il suo peso in acqua!). Ciò comporta la generazione di un microclima adeguato che permette di dormire bene con una sensazione di freschezza, prevenendo anche la formazione di odori indesiderati.

Totalmente naturale, consente una buona circolazione di aria facilitando la termoregolazione ed è adatto alle cuti più sensibili perché crea un ambiente asettico ed ostile alla proliferazione di acari e batteri.  

Molto versatile e resistente, mantiene le sue proprietà e le colorazioni nel tempo, anche dopo lavaggi ripetuti.

Filtra i prodotti

[br_filters_group group_id=6762]

Contattaci

    Le richieste valgono sia per le sede di Milano sia per la sede di Alessandria.



    CHIEDI
    INFORMAZIONI

      Sarà nostra premura rispondervi nel minor tempo possibile. Ogni Materasso, rete e sistema riposo può essere pagato in comode rate a interessi 0. Possiamo anche offrirvi una consulenza presso la tua abitazione per aiutarti ad individuare la soluzione riposo più idonea.



      Promo Black Friday
      Sconto 20% su materassi e cuscini

      Promozione valida fino al 30/11.

      Scopri la promo
      Black Friday

      Informiamo la gentile clientela che, in occasione delle festività natalizie, le nostre sedi osserveranno il seguente periodo di chiusura:

      Alessandria
      Chiuso dal 22 dicembre 2025 (compreso)
      Riapertura: 3 gennaio 2026

      Milano
      Chiuso dal 22 dicembre 2025 (compreso)
      Riapertura: 3 gennaio 2026

      Chiusure Festive