La densità della schiuma di un materasso è un indicatore della sua qualità e longevità. Una schiuma ad alta densità offre un supporto migliore, mantiene la sua forma più a lungo e resiste meglio all’usura. Questo tipo di schiuma è ideale per chi cerca un materasso che duri nel tempo e che fornisca un supporto adeguato alla colonna vertebrale.
Nei materassi Matrelax, utilizziamo materiali di diverse densità per creare prodotti che soddisfano le esigenze specifiche di ogni cliente. I materassi con schiume ad alta densità sono perfetti per chi desidera un supporto deciso e duraturo, mentre quelli con schiume a densità inferiore possono offrire una sensazione di maggiore morbidezza e comfort.
La traspirabilità è fondamentale per garantire un sonno fresco e asciutto. I materassi con strati in Memory Breeze, Memory Foam fresco gel, Ultradensity Foam o Bio Memory Gaia, ad esempio, favoriscono una buona circolazione dell’aria evitano l’accumulo di calore e umidità, riducendo il rischio di sudorazione notturna e migliorando il comfort generale.
I nostri materassi traspiranti sono progettati con materiali che permettono una ventilazione ottimale. Questo non solo aiuta a regolare la temperatura corporea durante il sonno, ma previene anche la formazione di muffe e acari, contribuendo a creare un ambiente di riposo più sano.
Scegliendo un materasso Matrelax, investi in un prodotto che combina densità e traspirabilità per offrirti il massimo comfort e supporto.
Investi nel tuo benessere con Matrelax: la tua qualità del sonno non è mai stata così importante!
- Ovviamente il non dormire più bene come una volta! Svegliarsi stanchi, doloranti, privi di energia o con irrigidimenti in varie parti del corpo.
- Vedere le impronte del tuo corpo sul materasso quando ti alzi o percepire degli affossamenti durante la notte: probabilmente il tuo materasso ha perso le sue originali funzioni di sostegno.
- Svegliarsi sudati e umidi: forse il tuo materasso non è più in grado di mantenere un microclima sano con un ricircolo d’aria costante.
- Noti difficoltà di respirazione o dei peggioramenti alle tue allergie: per un ambiente di sonno igienico e salutare, deve essere resistente alle muffe e agli acari della polvere. Anche in questo caso il tuo vecchio materasso potrebbe ormai essere non riuscire più ad avere quelle performance iniziali di protezione.
Il materasso in lattice, naturale al 100%, è ergonomico traspirante e anallergico
CHIEDI
INFORMAZIONI