Indice della Pagina

×
.

Rete elettrica e materasso antidecubito

Cristina doveva acquistare per la suocera invalida una rete ed un materasso idoneo, antidecubito. Viste le problematiche di salute le abbiamo consigliato una rete elettrica Tecnoflex Easy Move caratterizzata da 6 zone a portanza differenziata, regolabile mediante un telecomando, corredata di un materasso in memory matrimoniale modello Fresh Touch Foam – Soft, che fornisce sostegno ed ergonomia eccezionali oltre ad essere antidecubito, caratteristica essenziale per chi non ha la possibilità di muoversi. Un buon sonno è fondamentale, ma anche il relax mentale conta.
  • Ovviamente il non dormire più bene come una volta! Svegliarsi stanchi, doloranti, privi di energia o con irrigidimenti in varie parti del corpo.
  • Vedere le impronte del tuo corpo sul materasso quando ti alzi o percepire degli affossamenti durante la notte: probabilmente il tuo materasso ha perso le sue originali funzioni di sostegno.
  • Svegliarsi sudati e umidi: forse il tuo materasso non è più in grado di mantenere un microclima sano con un ricircolo d’aria costante.
  • Noti difficoltà di respirazione o dei peggioramenti alle tue allergie: per un ambiente di sonno igienico e salutare, deve essere resistente alle muffe e agli acari della polvere. Anche in questo caso il tuo vecchio materasso potrebbe ormai essere non riuscire più ad avere quelle performance iniziali di protezione.

Rete elettrica e materasso antidecubito assicurano benessere.

CHIEDI
INFORMAZIONI

Lascia un commento