Materasso traspirante
Un materasso ergonomico può anche avere caratteristiche aggiuntive per sostenere la colonna vertebrale, come un supporto lombare o un rialzo per la testa oppure uno strato che permetta una maggiore traspirabilità e freschezza (memory breeze).
- Ovviamente il non dormire più bene come una volta! Svegliarsi stanchi, doloranti, privi di energia o con irrigidimenti in varie parti del corpo.
- Vedere le impronte del tuo corpo sul materasso quando ti alzi o percepire degli affossamenti durante la notte: probabilmente il tuo materasso ha perso le sue originali funzioni di sostegno.
- Svegliarsi sudati e umidi: forse il tuo materasso non è più in grado di mantenere un microclima sano con un ricircolo d’aria costante.
- Noti difficoltà di respirazione o dei peggioramenti alle tue allergie: per un ambiente di sonno igienico e salutare, deve essere resistente alle muffe e agli acari della polvere. Anche in questo caso il tuo vecchio materasso potrebbe ormai essere non riuscire più ad avere quelle performance iniziali di protezione.
Il materasso in lattice, naturale al 100%, è ergonomico traspirante e anallergico
CHIEDI
INFORMAZIONI