A distanza di anni ci siamo recati a casa di Mariella per un piccolo problema ad una rete che abbiamo risolto subito. In quella circostanza Mariella ci ha ribadito l’estrema soddisfazione per la professionalità, la rapidità nel risolvere il problema e per gli acquisti effettuati nel nostro negozio: i materassi dopo anni erano ancora perfetti.
- Ovviamente il non dormire più bene come una volta! Svegliarsi stanchi, doloranti, privi di energia o con irrigidimenti in varie parti del corpo.
- Vedere le impronte del tuo corpo sul materasso quando ti alzi o percepire degli affossamenti durante la notte: probabilmente il tuo materasso ha perso le sue originali funzioni di sostegno.
- Svegliarsi sudati e umidi: forse il tuo materasso non è più in grado di mantenere un microclima sano con un ricircolo d’aria costante.
- Noti difficoltà di respirazione o dei peggioramenti alle tue allergie: per un ambiente di sonno igienico e salutare, deve essere resistente alle muffe e agli acari della polvere. Anche in questo caso il tuo vecchio materasso potrebbe ormai essere non riuscire più ad avere quelle performance iniziali di protezione.
Sonno confortevole con materassi in memory e reti motorizzate
CHIEDI
INFORMAZIONI