Indice della Pagina

×
.

Un materasso ad acqua senza acqua!

Materasso Waterlily

Perchè scegliere un materasso in Waterlily

La freschezza che rigenera e coccola

Questi materassi ti accolgono rimanendo freschi: grazie alla loro particolare struttura cellulare, il Waterlily garantisce grande traspirazione ed equilibrio nella temperatura del materasso, aiutando il tuo corpo a mantenere costante la temperatura.

Anallergico e Antiacaro

I materassi Waterlily sono completamente anallergici e quindi adatti a chi soffre di allergie soprattutto durante la notte rendendo così il risveglio meno affaticato.

materasso Waterlily matrelax

Materassi Waterlily matrimoniali o singoli: come scegliere?

Non devi scegliere ma devi provare! Si esatto. Come avviene per scarpe e indumenti su misura, anche un materasso pretende lo stesso approccio. Prima si scelgono i materiali, i tessuti, le imbottiture e poi lo provi. Cerca il supporto giusto per la tua colonna vertebrale e i tuoi muscoli.

Perchè scegliere materassi in Waterlily

Il Waterlily è uno dei materiali più innovativi introdotti nell’industria del riposo, per questo motivo la richiesta di materassi in waterlily è cresciuta. Elevate prestazioni, traspirabilità, biosostenibilità, resistenza, garantiscono sonni tranquilli e profonde sensazioni di benessere.

Il Waterlily è un materiale di prima scelta anche per la realizzazione di materassi per bambini, come base di sostegno per materassi in Memory Foam, per i boxati dei materassi a molle o micromolle e per cuscini o materassi per divani letto.

Materassi Waterlily a Milano: le nostre realizzazioni

Ogni settimana pubblicheremo alcune delle nostre configurazioni su misura realizzate per i nostri clienti. Buona lettura.

Se desideri prodotti simili, contattaci e fai riferimento al codice della configurazione nel titolo dell’articolo.

Il Waterlily rispetta l’ambiente

  • Espansione esclusivamente a base acqua e/o anidride carbonica;
  • Assenza di CFC e altri espandenti nocivi;
  • Assenza di sostanze alogenate;
  • Assenza di sostanze base fosforo.

Materasso Waterlily: sostegno naturale

Un materasso ad acqua senza acqua! Ci piace definirlo così per la sua sorprendente elasticità e la piacevole ergonomia! Il Waterlily è un nuovo materiale molto accogliente ma con un bel sostegno e molto amabile al tatto che accoglie ed asseconda le diverse posizioni del corpo evitando l’effetto “sprofondamento”. Assecondando i movimenti, evita lo sviluppo di punti di pressione migliorando la circolazione sanguigna, alleviando la pressione sulla colonna vertebrale, sulle articolazioni e sui dischi. Il risultato è un sonno profondo e rilassante.

materasso comodo