Scegliere materassi
in Waterlily
Il Waterlily è uno dei materiali più innovativi e tecnologicamente all’avanguardia introdotti nell’industria del riposo, per questo motivo la richiesta di materassi in waterlily è cresciuta – in questi 6 mesi – del 15%. Vieni a provarli.
Elevate prestazioni, traspirabilità, biosostenibilità, resistenza, garantiscono sonni tranquilli e profonde sensazioni di benessere.
Il Waterlily è un materiale di prima scelta anche per la realizzazione di materassi per bambini, come base di sostegno per materassi in Memory Foam, per i boxati dei materassi a molle o micromolle e per cuscini o materassi per divani letto.

Materassi Waterlily ad Alessandria le nostre realizzazioni
Ogni settimana pubblicheremo alcune delle nostre configurazioni su misura realizzate per i nostri clienti. Buona lettura. Se desideri prodotti simili, contattaci e fai riferimento al codice della configurazione nel titolo dell’articolo.
Materasso in waterlily con topper memory breeze
Claudia, una giovane donna di Alessandria con problemi di sovrappeso, ha riscoperto il piacere di dormire da quando ha acquistato il materasso Matrelax adatto alle sue necessità.
Un Materasso Waterlily al quale abbiamo aggiunto un topper in memory foam breeze da 2 cm che a diretto contatto con il corpo restituisce un sostegno deciso, ha un effetto anti-cedimento e, al contempo, risulta ergonomico e piacevole.
Per aiutare Claudia che soffre di problemi motori e fatica a scendere dal letto, abbiamo ulteriormente personalizzato il sistema riposo aggiungendo una rete a motore modello ADVANCE con 3 rinforzi definiti XXL nei punti cardine della rete (lo spessore delle doghe è da 8 a 12mm, quello del telaio da 30mm a 40mm e il motore ha una spinta di 13000 n).
Sistema riposo con Materasso Waterlily
La signora Corinna ha 65 anni, è una donna esile e leggera. Soffre da tempo di un dolore alla spalla e di sensibilità nella zona lombare. Non riuscendo più a dormire bene, si è rivolta a noi per trovare il materasso giusto per lei. Per Corinna, che aveva già un letto contenitore, abbiamo realizzato un materasso in Waterlily su misura con rivestimento in tessuto traspirante, con imbottitura in cotone anziché in memory. Morbido ed ergonomico, ma allo stesso tempo elastico il materasso in Waterlily, le restituisce un notevole sostegno ed è ideale per il suo letto contenitore, perché è traspirante. Abbiamo anche sostituito la sua rete fissa con una nuova rete motorizzata a motore piatto che non ha alcun ingombro all’interno del letto contenitore e non ruba spazio. A completamento della soluzione riposo, abbiamo aggiunto due cuscini in Next , anch’essi morbidi ed elastici allo stesso tempo.
I nostri materassi in Waterlily
Il Waterlily rispetta l’ambiente
- espansione esclusivamente a base acqua e/o anidride carbonica;
- assenza di CFC e altri espandenti nocivi;
- assenza di sostanze alogenate;
- assenza di sostanze base fosforo.
Materasso Waterlily: sostegno naturale
Un materasso ad acqua senza acqua! Ci piace definirlo così per la sua sorprendente elasticità e la piacevole ergonomia! Il Waterlily è un nuovo materiale molto accogliente ma con un bel sostegno e molto amabile al tatto che accoglie ed asseconda le diverse posizioni del corpo evitando l’effetto “sprofondamento”. Assecondando i movimenti, evita lo sviluppo di punti di pressione migliorando la circolazione sanguigna, alleviando la pressione sulla colonna vertebrale, sulle articolazioni e sui dischi. Il risultato è un sonno profondo e rilassante.

Perchè scegliere un materasso in Waterlily

La freschezza che rigenera e coccola
Questi materassi ti accolgono rimanendo freschi: grazie alla loro particolare struttura cellulare, il Waterlily garantisce grande traspirazione ed equilibrio nella temperatura del materasso, aiutando il tuo corpo a mantenere costante la temperatura.
Anallergico e Antiacaro
I materassi Waterlily sono completamente anallergici e quindi adatti a chi soffre di allergie soprattutto durante la notte rendendo così il risveglio meno affaticato.



