Indice della Pagina

×
.

Il materasso sotto vuoto… si, ma quando necessario!

Quando apri il pacchetto del tuo nuovo materasso e scopri qualcosa che sembra aver bisogno di rianimazione immediata? La soluzione del sottovuoto è adottata per essere utilizzata solo durante il trasporto, assicurando che, non appena il materasso viene liberato dalla sua confezione, si espanda rapidamente alla sua forma definitiva, pronta per garantirti il massimo comfort.
Particolarmente attenti alle esigenze dei nostri clienti, a Milano, Alessandria e nelle rispettive province, consegniamo il materasso steso, pronto all’uso immediato senza bisogno di attese. Per le consegne fuori queste zone, i materassi sono messi sottovuoto soltanto per il tempo della consegna. Questo metodo previene eventuali danni derivanti da un prolungato stato di compressione, mantenendo integre tutte le sue qualità ergonomiche.
Non disponiamo di materassi pre-imballati in magazzino sottovuoto; tutti i nostri materassi sono preparati e consegnati stesi, confermando il nostro impegno nella personalizzazione e nella qualità.
Scegliendo i nostri prodotti, non solo scegli la qualità che rispetta la forma e il comfort desiderati, ma anche un servizio attento e personalizzato.
Non accontentarti di un materasso che non rispecchi le tue aspettative, scegli il meglio. Scegli Matrelax.

  • Ovviamente il non dormire più bene come una volta! Svegliarsi stanchi, doloranti, privi di energia o con irrigidimenti in varie parti del corpo.
  • Vedere le impronte del tuo corpo sul materasso quando ti alzi o percepire degli affossamenti durante la notte: probabilmente il tuo materasso ha perso le sue originali funzioni di sostegno.
  • Svegliarsi sudati e umidi: forse il tuo materasso non è più in grado di mantenere un microclima sano con un ricircolo d’aria costante.
  • Noti difficoltà di respirazione o dei peggioramenti alle tue allergie: per un ambiente di sonno igienico e salutare, deve essere resistente alle muffe e agli acari della polvere. Anche in questo caso il tuo vecchio materasso potrebbe ormai essere non riuscire più ad avere quelle performance iniziali di protezione.

Il materasso in lattice, naturale al 100%, è ergonomico traspirante e anallergico

CHIEDI
INFORMAZIONI

Lascia un commento