Migliora la gestione di persone allettate e facilitare l’assistenza, consentendo di assumere facilmente diverse posizioni. Silenziosi, ad alto rendimento e a basso consumo energetico.
Rete Auxilia
Dispositivo medico con sponde. La nostra rete Auxilia permette di gestire al meglio la situazioni di persone allettate ed aiutare l’assistenza. É una rete con sponde per le esigenze specifiche delle persone costrette a letto per lunghi periodi o con mobilità ridotta. La rete Auxilia con sponde di contenimento rappresenta davvero un ausilio sicuro e rispondente alle diverse esigenze.
Scheda Tecnica
- Rete Dispositivo Medico con sponde
- Motori elettrici per la movimentazione delle doghe.
- Tecnologia I-SMPS per azzerare quasi completamente il campo elettromagnetico prodotto.
- Sponde di contenimento facilmente rimovibili, con chiusura a bloccaggio automatico per un riposizionamento immediato e sicuro in verticale. Disponibili in diverse varianti.
- Dotata di rotelle con bloccaggio per spostare il letto; possono essere sostituite da piedini per una soluzione fissa.
- Struttura testata e certificata da Catas (laboratorio di prove e analisi per il settore legno arredo) per resistenza, urti verticali, stabilità, durata e carico del bordo.
Caratteristiche
Composizione
- Telaio e Doghe: La struttura è progettata e realizzata per resistere nel tempo senza deformarsi, superando i duri test Catas che simulano l’utilizzo a lungo termine. Si tratta di una rete a doghe con movimentazione motorizzata.
- Motori: Sistemi di movimentazione in dotazione con tecnologia I-SMPS.
- Sponde e finiture: Le sponde sono disponibili in diverse varianti, il che implica l’utilizzo di materiali adatti alla funzione di contenimento e alla sicurezza.
La rete letto medicale Auxilia dispone di sistemi di movimentazione che consentono di assumere facilmente diverse posizioni grazie a motori silenziosi e caratterizzati per il basso consumo di energia, tanto che in stand-by utilizzano meno di 0,5W; mentre l’innovativa tecnologia I-SMPS giunge quasi ad azzerare il campo elettromagnetico prodotto dal sistema di movimentazione. Veloci nel sollevamento e potenti, questi motori permettono il cambio di posizione in ogni momento e facilitano le operazioni di assistenza.
- In caso di interruzione di corrente la batteria di emergenza consente di abbassare schienale e pediera in qualsiasi momento.
- Massimo comfort anche per quanto riguarda il comando radiofrequenza che controlla le diverse movimentazioni. Grazie al ricevitore incorporato non vi sono infatti cavi che possano intralciare.
- La chiusura a bloccaggio automatico rende immediato e sicuro anche il riposizionamento della sponda in verticale.
- Sponde facilmente rimovibili, disponibili in diversi varianti.
- Rotelle con bloccaggio per spostare il letto in tutta comodità, che possono essere sostituite da piedini nel caso in cui si desideri una soluzione fissa.
La struttura del Dispositivo Medico Auxilia è progettata e realizzata per durare nel tempo senza deformarsi: sottoposta favorevolmente ai duri test Catas – rinomato laboratorio di prove e analisi per il settore legno arredo – che simulano l’utilizzo del prodotto nel corso degli anni mettendolo alla prova per quanto riguarda resistenza, urti verticali, stabilità, durata, carico del bordo e una serie di fattori cruciali nel ciclo di vita di un letto.
Modelli disponibili
Le reti della serie Orthopedic sono disponibili nel modello fisso e nelle tre misure singola, piazza e mezzo e matrimoniale.
Cosa dicono di noi
Due anni fa abbiamo acquistato due materassi singoli per il letto matrimoniale, tradizionali a molle singole insaccate, con topper. Eccezionali, ha cambiato la qualità del nostro sonno. Così recentemente abbiamo deciso di cambiare anche il materasso a nostra figlia, una piazza e mezza micromolle modello poket spring breeze. Anche in questo caso esperienza positiva. Il costo è adeguato alla qualità elevata dei prodotti. Il personale è disponibile e i tempi di consegna sono stati rispettati.