Il Memory Foam presente nella struttura interna e il rivestimento con 2 cm di Memory Breeze accolgono le parti sporgenti del corpo, come gomiti, fianchi o spalle, isolando i movimenti e garantendo sonni tranquilli. Monica è rimasta molto soddisfatta della scelta che le ha cambiato completamente il modo di dormire e della puntualità e precisione della consegna.
Se vuoi ritrovare la serenità nel sonno contattaci, ti consiglieremo il miglior materasso per le tue esigenze.
- Ovviamente il non dormire più bene come una volta! Svegliarsi stanchi, doloranti, privi di energia o con irrigidimenti in varie parti del corpo.
- Vedere le impronte del tuo corpo sul materasso quando ti alzi o percepire degli affossamenti durante la notte: probabilmente il tuo materasso ha perso le sue originali funzioni di sostegno.
- Svegliarsi sudati e umidi: forse il tuo materasso non è più in grado di mantenere un microclima sano con un ricircolo d’aria costante.
- Noti difficoltà di respirazione o dei peggioramenti alle tue allergie: per un ambiente di sonno igienico e salutare, deve essere resistente alle muffe e agli acari della polvere. Anche in questo caso il tuo vecchio materasso potrebbe ormai essere non riuscire più ad avere quelle performance iniziali di protezione.
I sonni tranquilli sono un lontano ricordo? Cambiando il materasso puoi riprendere a dormire serenamente!
CHIEDI
INFORMAZIONI