Indice della Pagina

×
.

Materasso in waterlily naturale al 100%

Debora voleva acquistare un materasso antiacaro naturale al 100%. Da una parte era orientata sul materasso in lattice, che ha anche proprietà antibatteriche e traspiranti, dall’altra temeva di non trovarsi bene. Forti della garanzia che offriamo “90 notti riposati o rimborsati” l’abbiamo spinta a provare il materasso.

Debora ha potuto sperimentare sul suo sonno e ha preferito sostituire il materasso in lattice con un materasso naturale al 100% , modello waterlily soft, caratterizzato da elevata elasticità e sostegno ergonomico e piacevole. Molto soddisfatta dal prezzo e dalla consulenza, Debora ha deciso di acquistare anche una rete motorizzata per il nuovo materasso

  • Ovviamente il non dormire più bene come una volta! Svegliarsi stanchi, doloranti, privi di energia o con irrigidimenti in varie parti del corpo.
  • Vedere le impronte del tuo corpo sul materasso quando ti alzi o percepire degli affossamenti durante la notte: probabilmente il tuo materasso ha perso le sue originali funzioni di sostegno.
  • Svegliarsi sudati e umidi: forse il tuo materasso non è più in grado di mantenere un microclima sano con un ricircolo d’aria costante.
  • Noti difficoltà di respirazione o dei peggioramenti alle tue allergie: per un ambiente di sonno igienico e salutare, deve essere resistente alle muffe e agli acari della polvere. Anche in questo caso il tuo vecchio materasso potrebbe ormai essere non riuscire più ad avere quelle performance iniziali di protezione.

Il materasso in waterlily, naturale al 100%, dona un sostegno ergonomico e piacevole

CHIEDI
INFORMAZIONI

Lascia un commento