Che cos’è il waterlily?
Ecco che la principale differenza tra un materasso in waterlily e un materasso in poliuretano è nella sua composizione: l’innovativo materasso ad “acqua senza acqua” viene prodotto senza l’utilizzo di additivi di natura chimica, non contiene CFC, ritenuti tossici e cancerogeni e al suo interno non sono presenti sostanze alogenate o a base di fosforo.
La schiuma ottenuta attraverso il particolare processo di lavorazione viene poi fatta essiccare, così da creare una lastra con caratteristiche uniche.
Caratteristiche del waterlily:
Per questo un buon materasso waterlily respira e si mantiene sempre fresco.
I materiali di origine naturale creati per la formazione della lastra sono di alta qualità, resistenti all’umidità e capaci di restituire un’elevata elasticità e un senso di morbidezza senza paragoni.
Waterlily o memory foam?
I materassi waterlily, invece, hanno una traspirazione superiore proprio perché sono formati da materiali interamente naturali, che favoriscono il ricambio d’aria e l’allontanamento del calore.
Materassi in waterlily versus materassi più tradizionali:
I materassi in waterlily offrono un’accoglienza e un confort superiore anche dei più evoluti materassi in memory foam proprio per le caratteristiche tecniche del matereriale; supporto ottimale, traspirabilità, ergonomia sono alcune dei punti di forza di questo materiale.
I materassi Waterlily firmati Materlax:
Lo chiamiamo il “materasso ad acqua senza acqua”, unico per elasticità, ergonomia e per la morbidezza che non affonda. Il nostro Waterlily è accogliente, ma insieme capace di offrire un bel sostegno. È piacevole al tatto, asseconda i movimenti, evita lo sviluppo di punti di pressione migliorando la circolazione sanguigna,
Il risultato? Restituisce un sonno profondo e rilassante.
Materassi Waterlily, amici dell’ambiente
La formazione e l’espansione delle lastre in waterlily avviene esclusivamente utilizzando acqua e anidride carbonica. In questo modo si ottiene un materiale completamente riciclabile e sicuro non solo per l’uomo, ma anche per l’ambiente.
In un mondo sempre più attento all’ambiente, il materasso in water lily si inserisce a pieno titolo come la soluzione ideale sia per chi vuole dormire e riposare bene sia per chi ha a cuore la salute del pianeta.
Il plus dei plus: il waterlily di Matrelax con memory breeze
La schiuma intelligente a struttura alveolata super traspirante è capace di termoregolare tutte le zone a contatto con il corpo e mantiene costante la temperatura corporea, creando un microclima ideale e garantendo un riposo fresco e più sano.
Per maggiori informazioni sui materassi Waterlily non esitare a contattarci!
CHIEDI
INFORMAZIONI