Quando si parla di materassi ortopedici è importante fare chiarezza: un dispositivo medico è diverso da un materasso ortopedico. Matrelax, con fabbriche a Milano e Alessandria, offre una vasta gamma di materassi ortopedici studiati per alleviare il mal di schiena e migliorare la qualità del sonno.
Un tempo, il materasso ortopedico era sinonimo del classico materasso rigido con le molle. Questa soluzione era pensata per fornire un supporto solido alla colonna vertebrale, riducendo il dolore e migliorando la postura durante il sonno. Tuttavia, i tempi sono cambiati e la tecnologia dei materassi ha fatto passi da gigante. Oggi, esistono numerose soluzioni diverse che combinano supporto e comfort in modo innovativo:
- Materassi Ortopedici in Memory Foam: Questi materassi si adattano alla forma del corpo, distribuendo il peso in modo uniforme e riducendo i punti di pressione. Sono ideali per chi cerca un supporto personalizzato e un comfort elevato.
- Materassi ortopedici in Lattice: Offrono un eccellente supporto e sono naturalmente ipoallergenici. La loro struttura elastica fornisce un sostegno adeguato senza essere troppo rigida.
- Materassi ortopedici Ibridi: Combinano diverse tecnologie, come memory foam e molle insacchettate, per offrire il massimo del supporto e della comodità. Questi materassi sono perfetti per chi desidera il meglio di entrambi i mondi.
I nostri materassi ergonomici sono fabbricati con l’obiettivo di migliorare la qualità del sonno e alleviare il mal di schiena, garantendo il massimo del comfort e del supporto. Nelle nostre sedi di Milano e Alessandria, siamo sempre pronti ad assistere i nostri clienti nella scelta del materasso ideale, investi nel tuo benessere con Matrelax: la tua schiena ti ringrazierà!
- Ovviamente il non dormire più bene come una volta! Svegliarsi stanchi, doloranti, privi di energia o con irrigidimenti in varie parti del corpo.
- Vedere le impronte del tuo corpo sul materasso quando ti alzi o percepire degli affossamenti durante la notte: probabilmente il tuo materasso ha perso le sue originali funzioni di sostegno.
- Svegliarsi sudati e umidi: forse il tuo materasso non è più in grado di mantenere un microclima sano con un ricircolo d’aria costante.
- Noti difficoltà di respirazione o dei peggioramenti alle tue allergie: per un ambiente di sonno igienico e salutare, deve essere resistente alle muffe e agli acari della polvere. Anche in questo caso il tuo vecchio materasso potrebbe ormai essere non riuscire più ad avere quelle performance iniziali di protezione.
Il materasso in lattice, naturale al 100%, è ergonomico traspirante e anallergico
CHIEDI
INFORMAZIONI