Creato con la tecnologia Hydro-Cool, il cuscino Air Breeze permette, grazie alla particolare lavorazione del memory breeze, una eccezionale traspirazione della tua zona di riposo, agevolando la dispersione del calore in eccesso e rilasciando una piacevole sensazione. Il design innovativo permette una ventilazione costante, prevenendo la formazione di umidità e garantendo una superficie sempre asciutta e accogliente.
Non solo il Air Breeze è un alleato prezioso per chi soffre il caldo, ma è anche un toccasana per chi lotta contro allergie e irritazioni. Il tessuto ipoallergenico e antimicrobico fa sì che dormire non sia solo piacevole, ma anche salutare.
Pensare di affrontare l’estate milanese senza il cuscino Air Breeze sarebbe come “correre una maratona sotto il sole di mezzogiorno… in pigiama”. Non accontentarti di dormire, scegli di rinnovare il tuo riposo notturno con Air Breeze e svegliati ogni mattina sentendoti riposato e rigenerato. Fai un upgrade al tuo sonno: prova il cuscino Air Breeze e trasforma ogni notte in una vacanza rilassante soprattutto se lo abbino allo straordinario materasso memory Bio Foam Breeze.
- Ovviamente il non dormire più bene come una volta! Svegliarsi stanchi, doloranti, privi di energia o con irrigidimenti in varie parti del corpo.
- Vedere le impronte del tuo corpo sul materasso quando ti alzi o percepire degli affossamenti durante la notte: probabilmente il tuo materasso ha perso le sue originali funzioni di sostegno.
- Svegliarsi sudati e umidi: forse il tuo materasso non è più in grado di mantenere un microclima sano con un ricircolo d’aria costante.
- Noti difficoltà di respirazione o dei peggioramenti alle tue allergie: per un ambiente di sonno igienico e salutare, deve essere resistente alle muffe e agli acari della polvere. Anche in questo caso il tuo vecchio materasso potrebbe ormai essere non riuscire più ad avere quelle performance iniziali di protezione.
Il materasso in lattice, naturale al 100%, è ergonomico traspirante e anallergico
CHIEDI
INFORMAZIONI